Una Torre Annunziata senza luci, ma con la Ztl. Da qualche giorno è cominciato il calendario degli eventi natalizi in città. Eventi presentati in grande stile dalla commissione e dalle associazioni che hanno partecipato. Buona la partecipazione per il concerto di Enzo Avitabile in villa comunale, anche se faceva parte dell'ultima tappa del DiVino Jazz Festival. Ora l’attenzione si sposta sul centro cittadino, e come annunciato dallo stesso commissario Enrico Caterino, sarà organizzata una Ztl in via sperimentale.

Si comincerà domani e dopo domani dalle 15 fino alle 22 all’interno dell’area delimitata da Corso Umberto I, intersezione via Gino Alfani, via Vesuvio, via Vittorio Veneto, via dei Mille, via De Gennaro, via Poerio, Vico Lava e Corso Vittorio Emanuele III.

A firmare l’ordinanza è stato il comandante della polizia municipale Giovanni Forgione. La speranza da parte degli organizzatori è che i cittadini tornino a scendere in strada per il centro.

Il tutto, malgrado si respiri poco l’aria di Natale con la mancanza di luminarie e addobbi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"