Torre Annunziata. Cercava di sfondare la porta di casa della ex: arrestato orco
Un incubo durato mesi: la vittima minacciata di morte anche in passato: in carcere stalker 29enne
05-12-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incubo che durava da mesi. La donna, però, non aveva mai avuto il coraggio di dire basta e reagire. Fino a ieri quando ha chiamato i carabinieri e ha fatto arrestato il suo ex compagno.
E’ accaduto a Torre Annunziata, dove un 29enne del posto è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile delle continue vessazioni ai danni di una donna. E’ stata la donna a chiedere aiuto, esausta delle continue minacce e aggressioni da parte dell’orco. Si è fatta coraggio, chiudendosi in casa. I momenti di tensione si sono accesi quando l’uomo ha preteso di entrare in casa.
Violenza domestica, a Torre Annunziata il cortometraggio del “Grandi” di Sorrento
La visione durante l’apertura dell’incontro promosso dall’ordine degli Avvocati - VIDEO
Già in passato la donna aveva denunciato atteggiamenti simili da parte dell’ex compagno ma questa volta l’uomo sembrava avere intenzioni più pericolose. E quando i militari dell’Arma sono arrivati salendo di corsa le scale, hanno trovato dinanzi a loro il 29enne in preda a una crisi di rabbia. Stava tentando di sfondare la porta di casa a calci e pugni.
Non è stato semplice bloccarlo ma i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo. In caserma la donna ha raccontato ai militari altri episodi di violenza mai denunciati caratterizzati da minacce di morte. L’uomo ora è stato portato in carcere in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"