Un incubo che durava da mesi. La donna, però, non aveva mai avuto il coraggio di dire basta e reagire. Fino a ieri quando ha chiamato i carabinieri e ha fatto arrestato il suo ex compagno.

E’ accaduto a Torre Annunziata, dove un 29enne del posto è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile delle continue vessazioni ai danni di una donna. E’ stata la donna a chiedere aiuto, esausta delle continue minacce e aggressioni da parte dell’orco. Si è fatta coraggio, chiudendosi in casa. I momenti di tensione si sono accesi quando l’uomo ha preteso di entrare in casa.

Già in passato la donna aveva denunciato atteggiamenti simili da parte dell’ex compagno ma questa volta l’uomo sembrava avere intenzioni più pericolose. E quando i militari dell’Arma sono arrivati salendo di corsa le scale, hanno trovato dinanzi a loro il 29enne in preda a una crisi di rabbia. Stava tentando di sfondare la porta di casa a calci e pugni.

Non è stato semplice bloccarlo ma i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo. In caserma la donna ha raccontato ai militari altri episodi di violenza mai denunciati caratterizzati da minacce di morte. L’uomo ora è stato portato in carcere in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"