Chiude definitivamente l’edicola Belfiore a Torre Annunziata.

Dopo la chiusura dell’edicola Cioffi di Corso Vittorio Emanuele III del marzo scorso, un altro segnale del crollo delle vendite di giornali, così come sta avvenendo non solo a Torre Annunziata ma in tutta Italia: saluta per sempre anche la storica edicola di Corso Umberto I, uno dei simboli della città.

Il chiosco era gestito da Pasquale Belfiore, figlio dello storico edicolante Angelo, venuto a mancare nel 2017: una famiglia intera cresciuta a pane e quotidiani. Le edicole attualmente in attività sul territorio cittadinano restano quattro: in Corso Umberto I a Torre Annunziata nord (di fronte Agip), edicola Quartuccio di Piazza Luigi Iacono (di fronte stazione carabinieri) quella in via Caravelli e quella di Torre Centrale, oltre alla tabaccheria Borriello in Corso Umberto I (di fronte via dei Mille).

Già nella giornata di ieri i giornali non erano stati consegnati, con la chiusura di oggi cade un altro pilastro della cultura a Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"