A Torre Annunziata il 2024 inizia con l'annuncio dell'ennesima chiusura di via Fusco. Stop al traffico dal 22 gennaio al 31 luglio. Riprendono i lavori di collettamento dei reflui all'impianto di depurazione della foce del Sarno. 

L'estate scorsa fu la Commissione Straordinaria di Torre Annunziata a sollecitare più volte Gori affinchè fosse riaperta la strada. Per evitare una paralisi della viabilità fu disposta una momentanea riapertura in vista della stagione estiva. I lavori non sono mai stati terminati a causa delle incresciose vicende giudiziarie che travolsero la ditta incaricata dell'intervento. Gravi ritardi e responsabilità che portarono alla rescissione del contratto. 

Dopo la momentanea riapertura ripartono i lavori per completare l'intervento. Sarà la società “RESEARCH CONSORZIO STABILE S.C. a R. L.” ad effettuare le opere di collettamento dei reflui all’impianto di depurazione di Foce Sarno. Lavori per cui sarà occupata via Fusco nel tratto compreso tra via IV Giornate e Via Gino Alfani. L'intervento in questione si inserisce nell’ambito di un progetto finanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Dal 10 gennaio al 21 gennaio 2024 divieto di sosta e fermata dal civico 61 di via Fusco e fino all’intersezione con via Gino Alfani. Si procederà poi con il divieto di transito, sosta e fermata a partire dal 22 gennaio al 31 luglio 2024. Inoltre sarà necessario invertire il senso di marcia in via IV Giornate che seguirà la direttrice di marcia via Fusco/via Gambardella.

Si procederà poi con l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Gambardella lato sinistro seguendo la direttrice di marcia via Caravelli/corso Umberto I nel tratto compreso tra via Caravelli e via IV Giornate. Infine doppio senso di marcia in via Gambardella nel tratto compreso tra via IV Giornate e via Caravelli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"