E’ iniziato un 2020 nerissimo per i commercianti di Torre Annunziata. Dopo il caseificio La Valle Verde ha infatti chiuso anche lo storico fruttivendolo di corso Umberto I.

E’ questo l’ennesimo segnali che stanno vivendo i negozianti oplontini, che stanno abbassando le saracinesche in maniera sempre più consistente.

A lanciare l’ennesimo allarme è Giuseppe Manto, presidente di Confcommercio. “Sono stati solo i primi a mettere la parola fine alle loro attività, altri hanno già messo in vendita i loro negozi. La crisi è dovuta un po’ alla pressione fiscale, ma anche elle scelte scellerate dei nostri amministratori. Vengono aperte medie strutture di 800 metri in centro città, ma nessuno si oppone. Chi prova a lavorare a Torre Annunziata deve combattere già con la disoccupazione che la fa da padrone. Inoltre deve fare fronte anche al fenomeno dell’abusivismo. Siamo così abbandonati al nostro destino, con gli amministratori che preferiscono chiudersi nel silenzio, evitando di fornire spiegazioni che sarebbero troppo scomode”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"