Torre Annunziata, chiusi altri due bar: effettuavano servizio sul posto
Controlli anticovid dei carabinieri. Le attività situate in viale Manfredi e corso Umberto. Sanzioni anche a San Giuseppe e Terzigno
24-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altri due bar chiusi a Torre Annunziata, perché non rispettavano norme anticontagio. L’operazione è stata condotta dai carabinieri, che hanno sanzionato e sospeso per tre giorni le attività che si trovano in viale Manfredi e in corso Umberto I. Entrambi effettuavano la vendita con consumazione “sul posto”.
Elezioni a San Giuseppe Vesuviano: “Dal centrodestra solo fake news, Sepe la svolta”
La nota del segretario metropolitano del Pd Napoli Giuseppe Annunziata: “Mentono sapendo di mentire”
Stessa sorte per il titolare di un esercizio commerciale a San Giuseppe vesuviano in via Astalonga, dove il l’uomo lavorava nonostante la sua attività non rientrasse nelle categorie autorizzate.
Carabinieri impegnati anche a Terzigno. Lì, all’interno di un bar in corso Da Vinci, erano presenti dei clienti che facevano colazione.
Durante il servizio, i militari dell’Arma – che hanno identificato 173 persone e 10 esercizi commerciali – hanno sanzionato anche altre 3 persone che non indossavano la prevista mascherina.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"