Chiuso il lager delle specie protette. I carabinieri di Torre Annunziata, assieme alle guardie zoofile di Agriambiente Napoli e ai veterinari dell’Asl Napoli 3 Sud hanno effettuato un controllo a sorpresa in un’uccelleria sita in via Roma trovando un’autentica prigione per animali, alcuni appartenenti anche a specie protette, non assoggettabili a vendita.

Cuccioli di cani di varie razze, presumibilmente provenienti dall’Est europeo, in uno stato di disagio e maltrattamento circondati da escrementi e senza possibilità di mangiare e bere.

Sul retro della struttura sono state invece trovate anche trappole e reti presumibilmente utilizzate per attività di bracconaggio. A seguito del controllo effettuato, l’uccelleria è risultata priva di licenza e autorizzazione. 

Gli esemplari presenti bell’esercizio commerciale sono stati liberati o affidati, mentre il proprietario del negozio è stato denunciato per maltrattamento e possesso di fauna protetta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"