Il cimitero comunale di Torre Annunziata aprirà anche di pomeriggio. Il Consiglio comunale ha approvato la modifica al regolamento della Polizia Mortuaria che consentirà l’apertura pomeridiana ogni giovedì. La proposta, presentata in aula dalla consigliera Nella Monaco, presidente della III Commissione, è stata approvata con 21 voti a favore e 2 astenuti.

Secondo il nuovo programma, che entrerà in vigore da subito, il cimitero resterà aperto dalle 14.00 alle 16.00 nel periodo invernale, dal 3 novembre al 31 marzo. Nel periodo estivo invece che va dal 1 aprile al 30 ottobre, sarà possibile accedere al camposanto dalle 15:45 alle 17:45. “Visitare i propri cari defunti è un diritto di tutti e tante persone erano impossibilitate a farlo di mattina per motivi di lavoro” spiega la consigliera Nella Monaco.

“E’ una proposta che va incontro alle richieste di tantissime persone che avevano sottoposto all’Amministrazione questa esigenza - spiega il sindaco Corrado Cuccurullo - L’apertura pomeridiana dà la possibilità di visitare i propri cari defunti in un orario non lavorativo”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"