Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il soggiorno climatico marino per gli anziani. L’iniziativa è rivolta ai cittadini ultrasessantacinquenni autosufficienti residenti nel comune di Torre Annunziata. Nel mese di settembre, gli anziani soggiorneranno per otto giorni nella località cilentana di Ascea Marina in un villaggio/hotel di 3 stelle con trattamento di pensione completa.

«Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’Avviso e si procederà alla formazione della graduatoria – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -. Così come l’anno scorso, saranno cinquanta i posti disponibili. Qualora le richieste risultassero maggiori del numero previsto, chi vorrà partecipare al soggiorno potrà farlo a spese proprie, previa disponibilità della struttura. In ogni caso, il costo del trasporto sarà garantito dal Comune. Era importante – conclude Mariano – dare seguito anche quest’anno ad un’iniziativa che ha una grande valenza terapeutica e sociale».


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"