Dolci e cioccolato donati dalla protezione civile di San Gennaro Vesuviano ai volontari del gruppo di Torre Annunziata.

Giovedì 14 maggio, una delegazione dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Torre Annunziata si è recata nella sede del Gruppo di San Gennaro Vesuviano per confrontarsi, assieme ai colleghi volontari e al Generale Carmine De Pascale (Presidente del Comitato Regionale del Volontariato di Protezione Civile della Campania), sulle misure messe in atto per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Al termine dell'incontro, il Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di San Gennaro Vesuviano ha donato alla nostra delegazione decine di colombe pasquali e conigli di cioccolato. I dolci sono stati poi, al rientro in città, regalati all'U.O.C.S.M. Salute Mentale e S.I.R. dell'Asl Napoli 3 Sud a Torre Annunziata.

“Il nostro più sincero ringraziamento ai colleghi per la generosità dimostrata, con la sicurezza di una sempre più solida e orgogliosa collaborazione tra i gruppi e le associazioni di Protezione Civile del territorio”, hanno spiegato i volontari di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto