Torre Annunziata, Circum interrotta: a piedi pendolari e studenti
Niente treni per Napoli, attivati i bus sostitutivi
12-01-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutti a piedi sui binari. Il treno prima delle sette si ferma nella stazione di Castellammare e non riparte più. Problemi alla linea per Napoli da questa mattina. Interrotta la linea frequentata di mattina presto da pendolari e studenti. I viaggiatori di un altro treno fermi a Moregine hanno invece deciso di scendere dalle carrozze e raggiungere camminando la stazione più vicina di Pompei Scavi.
E' stata con un'ora di ritardo rispetto al caos Eav a informare i pendolari di quanto sta accadendo: "Causa problemi tecnici alla linea aerea di contatto, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare. Pertanto, i treni in partenza da Napoli diretti a Sorrento, limiteranno a Torre Annunziata, ed in treni in partenza da Sorrento limiteranno a Castellammare. E' stato disposto servizio di bus navetta tra Torre Annunziata e Castellammare". Non si sa ancora quanto tempo sarà necessario per superare l'emergenza nel frattempo queste le fermate del bus.
Circum, sciopero e maltempo: lunedì nero per i pendolari
Ferme le linee gestite da Eav, forti disagi per le corse bus
Punti di fermata bus sostitutivi
TORRE ANNUNZIATA : Via Vittorio Veneto altezza Stazione
VILLA REGINA: Piazzale stazione Circum.
VILLA MISTERI: Via Plinio Croce di Pasella
MOREGINE: Via Statale 145 altezza Stazione
PONTE PERSICA: Via Ponte Persica altezza Stazione
PIOPPAINO: Via Pioppaino altezza Stazione
VIA NOCERA: Viale Europa altezza Stazione
CASTELLAMMARE: Piazza Principe Umberto
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"