Tutti a piedi sui binari. Il treno prima delle sette si ferma nella stazione di Castellammare e non riparte più. Problemi alla linea per Napoli da questa mattina. Interrotta la linea frequentata di mattina presto da pendolari e studenti. I viaggiatori di un altro treno fermi a Moregine hanno invece deciso di scendere dalle carrozze e raggiungere camminando la stazione più vicina di Pompei Scavi.

E' stata con un'ora di ritardo rispetto al caos Eav a informare i pendolari di quanto sta accadendo: "Causa problemi tecnici alla linea aerea di contatto, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare. Pertanto, i treni in partenza da Napoli diretti a Sorrento, limiteranno a Torre Annunziata, ed in treni in partenza da Sorrento limiteranno a Castellammare. E' stato disposto servizio di bus navetta tra Torre Annunziata e Castellammare". Non si sa ancora quanto tempo sarà necessario per superare l'emergenza nel frattempo queste le fermate del bus.

Punti di fermata bus sostitutivi

 

TORRE ANNUNZIATA : Via Vittorio Veneto altezza Stazione

VILLA REGINA: Piazzale stazione Circum.

VILLA MISTERI: Via Plinio Croce di Pasella

MOREGINE: Via Statale 145 altezza Stazione

PONTE PERSICA: Via Ponte Persica altezza Stazione

PIOPPAINO: Via Pioppaino altezza Stazione

VIA NOCERA: Viale Europa altezza Stazione

CASTELLAMMARE: Piazza Principe Umberto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"