Torre Annunziata. Città viva per la notte del Commercio
Gente in strada, spettacoli e divertimento per le strade del centro cittadino
23-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sabato scorso, il cuore di Torre Annunziata si è trasformato in un vivace centro di festa e socialità con la "Notte del Commercio", un evento che ha attirato migliaia di persone tra le vie cittadine. Nonostante il freddo pungente, l’atmosfera è stata riscaldata dall’entusiasmo dei partecipanti e da un ricco programma di iniziative che hanno coinvolto grandi e piccini.
Le strade del centro sono state il palcoscenico di giochi in strada, parate divertenti e un’apertura straordinaria dei negozi, che hanno accolto con calore i visitatori. A Villa Parnaso, i bambini hanno potuto divertirsi con laboratori creativi e giochi gonfiabili, rendendo l’evento un appuntamento imperdibile per tutte le generazioni. La serata è stata un’occasione speciale per rilanciare il commercio di prossimità, permettendo ai cittadini di riscoprire la bellezza di fare acquisti nei negozi del quartiere.
Boscoreale. Taglio alle tasse per tre anni a chi apre aziende nel centro storico
Via libera della giunta per gli incentivi a chi detiene attività commerciali nel cuore della città
“La città è viva – ha dichiarato il Sindaco Corrado Cuccurullo -. Abbiamo pensato questa serata come momento di stimolo per sostenere il commercio di prossimità, un principio ribadito anche nei giorni scorsi attraverso un manifesto pubblico, con il quale abbiamo invitato tutti a sostenere i negozi di quartiere”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"