Torre Annunziata. Cittadini ripuliscono Capo Oncino dai rifiuti
Cumuli di immondizia raccolti dalla spiaggia: l’iniziativa di alcuni volenterosi. Ora però bisogna differenziarli
26-06-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Proseguono le iniziative dei cittadini per il mantenimento del decoro della spiaggia di Capo Oncino a Torre Annunziata.
Dopo le battaglie sull’accesso prima chiuso poi riaperto alla spiaggia, altra iniziativa lodevole di un gruppo di cittadini.
Torre Annunziata per l’ambiente: successo per la Festa di Primavera
Villa Comunale trasformata in un villaggio del riciclo: giochi, sport e laboratori per insegnare le buone pratiche della raccolta differenziata
Alcuni bagnanti, infatti hanno approfittato della giornata per fare un’operazione di pulizia della spiaggetta, portando tutto il materiale raccolto sulla strada. Resta però ora un interrogativo: quello della differenziazione dei rifiuti e del suo eventuale conferimento alla discarica.
Sondaggio
Risultati
