Torre Annunziata. Cmo, esame del perito slitta al 1 ottobre
Dopo due rinvii, partito il processo per i presunti abusi edilizi. Nel mirino del pm l’ufficio al primo piano della medicina nucleare
02-07-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Presunti abusi edilizi al Cmo, esame del perito sospeso e rinviato al prossimo 1 ottobre.
Dopo una lunga serie di rinvii, è iniziato il processo relativo ai presunti abusi edilizi nella medicina nucleare del Cmo, il centro medico polispecialistico di Torre Annunziata.
Nell’udienza del 2 luglio è stato ascoltato il perito Anacleto Fuschetti, teste della pubblica accusa: un lungo esame, durato quasi due ore, in cui il pm Rosa Annunziata ha chiesto di documentare tutti i lavori fatti nella palazzina tenuta ancora sotto sequestro. Fulcro dell’esame la stanza ubicata al terzo livello della struttura, al primo piano della palazzina: lo stesso ufficio per cui la stessa proprietà ha chiesto più volte il dissequestro della struttura per effettuare il ripristino dello stato dei luoghi.
Torre Annunziata, 'incandidabili' ex sindaco e sei dei suoi: al via il processo
Attesa intanto per il ricorso al Tar dell'8 marzo
I presunti abusi sarebbero stati documentati dai due sopralluoghi effettuati dal perito nominato dalla procura della Repubblica Fuschetti, assieme ai funzionari dell’ufficio tecnico comunale di Torre Annunziata e al perito di parte del Cmo, Alberto Coppola.
In occasione della prossima udienza del 1 ottobre, si continuerà con l’esame del pm Rosa Annunziata, per poi passare al controesame della difesa, curata dagli avvocati Alfredo Sorge, Pepi De Luca e Orazio Abbamonte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"