Torre Annunziata. Cocaina in zona sud, a traversa Cuparella 2: in manette giovanissimo, che alla vista dei carabinieri ha tentato di scappare a piedi. E’ Vittorio Della Ragione, pusher di 19 anni. Senza lavoro, residente a via Plinio e con precedenti per resistenza.

IL BLITZ. Ad arrestarlo ieri in flagranza, i carabinieri del NOR di Torre Annunziata (agli ordini del comandante Andrea Rapone): detenzione ai fini di spaccio è l’accusa per il giovane, finito poi ai domiciliari in attesa di direttissima. Rocambolesco il blitz dei militari alla Cuparella. Vittorio Della Ragione infatti, sentendosi “braccato”, ha tentato la fuga a piedi. Il 19enne è finito in manette solo dopo un inseguimento, protrattosi per circa un chilometro tra i vicoli del centro storico.

Poi la perquisizione, personale e in casa. I carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del pusher 80 grammi di cocaina, suddivisa in 3 dosi; 1 bilancino di precisione; circa 125 euro in contanti; materiale vario per il confezionamento della droga e il classico colpo di scena finale: una pistola a salve senza tappo rosso (replica modello Beretta 92, vedi foto). Il tutto, ora è sotto sequestro. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"