Colpisce pietra sul ciglio della strada e si ribalta con l’auto.

Incidente in via Provinciale Schiti, sulla strada di collegamento che da Torre Annunziata porta a Castellammare di Stabia. Un uomo alla guida di un’autovettura ha rischiato la vita mentre procedeva in direzione Torre Annunziata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale, carabinieri e polizia che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i primi rilievi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, originario di San Giuseppe Vesuviano, per cause ancora da accertare, si sarebbe distratto oltrepassando la linea continua della carreggiata, colpendo in pieno una delle pietre miliari poste sul ciglio della strada. Nell’urto, l’auto si è completamente ribaltata.

Per fortuna, l’uomo se l’è cavata con una probabile frattura al braccio e qualche escoriazione.

Una serata nera per Torre Annunziata: pochi minuti prima si era verificato un altro incidente (anche questo senza particolari conseguenze, sulla rotonda di Piazza Imbriani. Coinvolta un’auto e uno scooter: centauro portato in ospedale a causa di varie escoriazioni a braccia e ginocchia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"