Colpito da un ictus si era dimenticato di tutti, ma non di Ciccio Scarpa. E' questa la storia di Francesco, tifoso del Savoia, che si è ricordato delle gesta del capitano dei bianchi. Il fuoriclasse di Torre Annunziata ancora oggi indossa la maglia della squadra della sua città, trascinata a suon di gol al ritorno tra i professionisti sette anni fa. Nei giorni scorsi il nipote dell'anziano tifoso si era messo in contatto con Giovanni, cugino del capitano.

Appena saputo dell'accaduto, Scarpa ha così deciso di donare la sua 'numero 10' a Francesco con una bella dedica e un autografo. Questo il post che è stato pubblicato dal cugino del giocatore che ha raccontato questa storia davvero commovente. "Lui è il signor Francesco. Purtroppo ha subito un ictus e al suo risveglio non si ricordava né dei suoi familiari, né delle persone a lui care. Però fa riferimento al Savoia e a un solo calciatore: Francesco Scarpa. Cosi veniamo contattati per augurargli una pronta guarigione ed un in bocca al lupo magari strappandogli un piccolo sorriso con la maglia e la firma del capitano. In bocca al lupo signor Francesco, il capitano e tutta la sua famiglia vi augurano di ritornare presto “in campo”".

Commosso anche lo stesso Scarpa. "Sono contento che stia meglio. Lo aspetto quanto prima al Giraud per salutarlo durante una nostra partita".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"