Aveva allestito una minipiantagione di marijuana in un terreno abbandonato di via Cavour. E’ stato sorpreso dagli agenti mentre scavalcava la recinzione.

La polizia di Torre Annunziata ha arrestato M.E., un 45enne oplontino ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato colto sul fatto durante un servizio di contrasto allo spaccio. Gli agenti transitando per via Cavour hanno notato un uomo che, dopo essere uscito dal cancello di un’area recintata in stato di abbandono, alla vista degli operatori vi è rientrato frettolosamente lanciando una busta in un cespuglio.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo ed hanno recuperato la bustina. Al suo interno c’erano 116 grammi di marijuana. Inoltre, all’interno dell’area, hanno ritrovato un altro involucro con altri 116 grammi della stessa sostanza e tre piante di canapa indiana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"