Dopo la pubblicazione del bando di selezione di 51 candidati per la produzione di mascherine e FFP2, FFP3 e chirurgiche presso lo Spolettificio di Torre Annunziata, l'Agenzia internale Osmosi ha pubblicato un chiarimento per la presentazione delle candidature:

  • Per le candidature inerenti alla figura del funzionario tecnico, bisogna allegare alla domanda la copia di laurea magistrale in ingegneria elettronica, elettrica o meccanica (con evidenziato il voto – pena di esclusione) e che al riguardo sono escluse le autocertificazioni.
  • Per le candidature inerenti alla figura di manutentori elettromeccanici, bisogna allegare alla domanda la copia del diploma di perito elettromeccanico (con evidenziato il voto – pena di esclusione) e che al riguardo sono escluse le autocertificazioni.
  • Per le candidature inerenti alla figura di operatori di macchina, bisogna allegare alla domanda la copia del diploma di scuola media superiore quinquennale (con evidenziato il voto – pena di esclusione) e che al riguardo sono escluse le autocertificazioni.

Il termine ultimo è sempre fissato per il 24 april


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"