Torre Annunziata, comincia la rivoluzione del commissario: ecco tutti gli incarichi assegnati
Cambi alla municipale con Palazzo che prende il posto di Stinga. Capuano agli Affari Generali
09-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ iniziata la rivoluzione del commissario prefettizio Cinzia Guercio a Torre Annunziata. Dopo lo scioglimento del consiglio comunale è arrivato il momento di riassegnare tutte le cariche per far andare avanti la macchina comunale. Tutto in attesa della decisione della commissione di accesso su uno scioglimento per infiltrazioni della camorra nell’Assise.
Il segretario generale Lorenzo Capuano è stato messo a capo anche dell’area “Affari Generali” fino al 30 maggio di quest’anno.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Cambia anche il responsabile del Corpo di Polizia Municipale e della Protezione Civile. Gianluigi Palazzo prenderà infatti il posto di Alberto Stinga, nominato proprio poco prima delle dimissioni dell'ex sindaco Vincenzo Ascione.
Valentino Ferrara, che ha appena vinto il concorso pubblico, sarà invece il dirigente dell’Area Tecnico Urbanistica. Resta, invece, al suo posto Nunzio Ariano. Il dirigente sarà ancora il responsabile dell’area V Economico-Finanziaria e dell’Area “Avvocatura e Contratti” fino al prossimo 3 maggio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"