Anche quest’anno, dopo lo straordinario successo di pubblico e di critica, il Santuario dello Spirito Santo di Torre Annunziata ospiterà il Concerto di Natale intitolato OPLONTI’S CHRISTMAS NIGHT.

Un ambizioso progetto ideato da Anna Vitiello e Lucio D’Avino, al fine di offrire a tutta la cittadinanza oplontina un momento di convivialità e spensieratezza, dedicato al Natale, con l’unico obiettivo, quello della BENEFICENZA. 

Il 30 dicembre 2022 alle ore 20.30 il santuario aprirà le sue porte a innumerevoli artisti del mondo dello spettacolo che regaleranno un fantastico concerto natalizio. 

Il Regista e Autore oplontino Dario Matrone, di cui anche direttore artistico della serata, ha organizzato in ogni minimo dettaglio la serata che regalerà numerosissime emozioni. 

Gli ospiti della serata saranno Claudia Paganelli (interprete di Notre Dame de Paris, Scugnizzi) Martina Cenere (interprete del musical Pretty Woman, Murder Ballad) Giovanni De Filippi (Re Artù Opera Musical, Il Miracolo di Marcellino, San Michele L’angelo dell’Apocalisse), Francesca Sorriento (Re Artù Opera Musical, Mamma mia, Actor Dei), Aurelio Fierro (figlio e nipote d’arte, interprete di Notre Dame de Paris, The voice e X Factor), Massimiliano Colonna (We Will Rock you il Musical), Alberto Mangiavinci (Notre Dame de Paris),Giusy Miccoli (La famiglia Addams il Musical, Matrioska il musical), Francesca Bruini Ercole (Matrioska il Musical) Emanuele Revalente (Notte prima degli esami il musical), Francesco Cirillo, Anna Fucito e Michele Mennella. 

A musicare l’intera serata una band che suonerà completamente dal vivo, diretta dal Maestro Simone Martino, con la presenza di Valerio De Negri, Carlo Montuoro, Angelo Silvestri e Roberto Zampa. 

A coreografare la serata, il coreografo oplontino Thomas Monaco, aiutato dalla sua assistente Denise Franza.

Una serata ricchissima, che oltre a regalare le più belle canzoni di natale, offrirà al pubblico due importantissime anteprime nazionali di due spettacoli che partiranno proprio da Torre Annunziata, oltre a ufficializzare l’inizio dei lavori di preparazione dell’Anno della Gentilezza, che il comune oplontino ospiterà del 2024. 

Un momento unico e indimenticabile per Torre Annunziata, dedicato alla cultura, alla bella musica, ma soprattutto alla Beneficenza. 

Una serata presentata dal direttore artistico Dario Matrone, con il supporto della conduttrice tv Cinzia Profita. 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"