Dimenticare al più presto la protesta della Fiamma Torrese e guardare avanti.

E’ questo l’obiettivo del comune di Torre Annunziata che ha diffuso un avviso pubblico per la concessione in uso della palestra comunale di via Provinciale Schiti per la stagione sportiva 2021-2022.

L’Avviso è rivolto ad Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, società che svolgono tornei e campionati, Federazioni Coni, associazioni che perseguono finalità formative, ricreative, sociali, amatoriali e di volontariato nell’ambito delle sport e del tempo libero.

I soggetti interessati alla concessione in uso del Palapittoni per attività continuative, dovranno far pervenire la propria istanza entro e non oltre le ore 12 del 12 luglio 2021, compilando ed inviando il modello di domanda (disponibile sulla homepage del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it), all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

Quelli interessati, invece, alla concessione per attività temporanee dovranno far pervenire la domanda almeno 10 giorni prima della manifestazione o iniziativa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"