Torre Annunziata, concorso pubblico per l'assunzione di dieci figure professionali presso il Comune
I profili richiesti riguardano sia diplomati che laureati. Domande di partecipazione entro il 16 marzo
18-02-2020 | di Vincenzo Scarpa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune di Torre Annunziata ha aperto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di dieci figure professionali. I profili richiesti riguardano sia la categoria C (diploma di istruzione secondaria) che quella D (laurea).
Per la categoria C è richiesto un istruttore tecnico e due istruttori amministrativi (entrambi part-time), mentre per quella D due istruttori direttivi contabili, un istruttore direttivo tecnico ed un assistente sociale. Richieste anche figure dirigenziali, sia di I fascia area Tecnica-Urbanistica, sia di II fascia area Welfare Municipale e area Affari Generali.
Boscoreale, assunzioni Ambiente Reale. Di Lauro: “Prove il 25 e 26 giugno”
Commissione di Concorso sorteggiata con le opposizioni. “Massima trasparenza. Candidati valutati sulla base delle loro capacità
La domanda di partecipazione va fatta solo in via telematica, tramite il link disponibile nella home page del portale del Comune. Il termine di presentazione scade lunedì 16 marzo, alle ore 12.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"