TORRE ANNUNZIATA. Condannati i due giovani ladri di scooter, finiti in manette alla Befana. Si tratta di Ciro Preveggenti, 20enne oplontino e fratello di Giovanni, già condannato invece per estorsione nel noto "affaire" Bar Gigi, e Ciro Di Salvatore, di 20anni, come il primo, ma incensurato ed originario di Torre del Greco. Un anno e 4 mesi di reclusione per Preveggenti. Di poco inferiore (un anno), la pena inflitta invece al suo complice dal giudice.

La coppia di ladri - difesa a processo dall'avvocato Luciano Bonzani - fu arrestata il 6 gennaio scorso dai carabinieri del NOR (capitano Andrea Rapone, tenente Luca De Vito), dopo un inutile tentativo di fuga tra le strade del centro di Torre Annunziata.

Preveggenti e Di Salvatore furono sorpresi dai militari mentre si allontanavano in sella ad uno scooter Honda SH 125, appena rubato dal cortile di un'abitazione di via Prota. Alla vista dei carabinieri, i due 20enni si diedero alla fuga. Dopo un veloce inseguimento, la coppia venne poi raggiunta e bloccata lungo corso Umberto I.

fotoarchivio

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"