Il Presidente di Confcommercio, Giuseppe Manto, ha indetto un'assemblea pubblica per discutere sulle sorti del Piano Urbanistico Comunale. L'incontro si terrà venerdì, alle 16.30, nella sede di via Fusco.

Scopo dell'assemblea chiamare a rapporto le associazioni del territorio per riaprire e approfondire la discussione sul Puc. L'invito è esteso a tutte le parti politiche attive a Torre Annunziata

Il tema è urgente e va affrontato il prima possibile perchè "Il Piano Urbanistico Comunale rappresenta un momento storico per la città, in quanto strumento di rilancio per l'economia di un territorio".

A pochi giorni dall'attacco alla Commissione Prefettizia, colpevole, a detta del Presidente, di non avere incluso Confcommercio nel dialogo, Manto ha organizzato l'assemblea pubblica per districare i numerosi nodi della questione, al centro del dibattito politico ormai da mesi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"