Conferita la Stella d’Italia ad Andrea Leo. Torre Annunziata in festa per il suo cittadino che è stato premiato a Roma nella cerimonia di conferimento della Stella d’Italia, titolo riservato ai cittadini italiani e stranieri che, all'estero, abbiano acquisito particolari benemerenze nella promozione dei rapporti di amicizia e di collaborazione tra l'Italia e il Paese in cui operano, e nella promozione dei legami con l'Italia.

Andrea Leo, laureato in ingegneria meccanica, membro attivo della comunità Italiana, vice presidente del Comitato degli Imprenditori Italiani all'Estero, membro del board della Camera di Commercio Italiana in Turchia, rappresenta un anello di congiunzione tra le due culture e le due comunità di business in Italia e Turchia.

L'onorificenza gli è stata assegnata ieri a Istanbul per l'impegno profuso nell'ambito della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente per ciò che riguarda il percorso professionale come CEO di una delle più grandi aziende operanti nel settore dell'alluminio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"