Si terrà venerdì prossimo alle 10, nella sala Giunta del Comune a Palazzo San Giacomo, la cerimonia ufficiale di apertura della sede del Consolato Onorario della Federazione Russa a Napoli (Circoscrizione Regione Campania). Evento dal grosso significato simbolico per stringere nuove alleanze politico-imprenditoriali sull’asse Italia-Est Europa. Alla conferenza stampa inaugurale parteciperà anche il presidente di “Confesercenti Oplonti” Giacomo Borriello (in foto), ora a capo della “Divisione Risorse Umane” della “Consorzio Servizi” di Corso Umberto I, azienda specializzata nel settore “security e vigilanza privata” a Torre Annunziata.

“Sono lieto ed Onorato di invitare la Signoria Vostra alla cerimonia”: queste le parole dirette a Borriello via mail dal Console Onorario a Napoli Vincenzo Schiavo. “L’evento – sottolinea il presidente della “Confesercenti” – rappresenta una grossa opportunità anche in termini di visibilità e ritorno di immagine per tutte le imprese ed i commercianti oplontini. Sono davvero entusiasta dell’invito. Sarò all’altezza del compito”.

Alla cerimonia di venerdì 10 luglio parteciperanno inoltre l’Ambasciatore Straordinario della Federazione Russa a Napoli Segey Razov, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"