Torre Annunziata, congresso Udc. Domenico Iapicca eletto segretario
Sei membri nel nuovo direttivo. Scelti anche i vertici provinciali e regionale dopo un lungo commissariamento
27-11-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Domenico Iapicca è stato eletto nuovo segretario dell’Udc di Torre Annunziata, al congresso svolto ieri, sabato 26 novembre. Il sindacalista della Uil era già commissario del Partito dell’intero comprensorio vesuviano: oltre alla città oplontina anche dei Comuni di Trecase, Boscotrecase, Boscoreale, Terzigno e San Giuseppe Vesuviano. È stato votato, inoltre, anche il nuovo direttivo composto da sei persone, tre donne ed altrettanti uomini: Filomena Russo, Umberto Vitiello, Luigi Monaco, Chiara De Rosa, Giacomo Rocco Papaleo e Federica Arigò.
Parcheggio di via Zampa, “papocchio” cancellato. Popolo: “La politica ha fallito”
Revocate le delibere di consiglio e di giunta. Ma Ascione rilancia: “Abbiamo necessità di decongestionare la città dal traffico”
La fase congressuale dell’Unione dei Democratici Cristiani sta coinvolgendo tutti i livelli, dopo un lungo periodo di commissariamento. Ad ottobre, a Città della Scienza, è stato celebrato quello regionale e la scelta del vertice è caduta sull’onorevole Giuseppe De Mita, nipote dello storico presidente Ciriaco, oggi sindaco di Nusco. Il 19 novembre, al congresso provinciale a Villa Minieri di Nola, l’assemblea ha eletto Biagio Iacolare, già consigliere regionale e vicepresidente del consiglio della Campania nella scorsa legislatura, attualmente consigliere del presidente De Luca.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"