Torre Annunziata, consegnata la nuova sede del Forum dei Giovani
Le attività saranno svolte nella struttura di via Dante
01-10-2021 | di Redazione

È stata consegnata al Forum dei Giovani di Torre Annunziata la sede in cui verranno svolte le attività dell'organismo. La cerimonia ufficiale si è tenuta nella struttura comunale di via Dante, con la consegna delle chiavi e la firma dei documenti di cessione in comodato da parte dell'amministrazione comunale per tutta la durata del mandato.
''Siamo molto fiduciosi in questo nuovo corso del Forum - ha dichiarato l'assessore alle Politiche giovanili Luisa Refuto - Sin da subito i componenti hanno dimostrato grande senso civico e impegno per il territorio. Ci auguriamo che quest'altro strumento messo a disposizione dall'amministrazione, qual è una sede autogestita, possa dare slancio alle attività di un organismo fondamentale per i giovani di Torre Annunziata''.
Movida violenta a Torre Annunziata: “Basta ghetti, riqualifichiamo gli spazi urbani"
La proposta di Mattia Russo, presidente del Forum dei Giovani: “Più interventi nelle zone ad alto rischio”
Grande soddisfazione anche nelle parole del neo-coordinatore del Forum, Mattia Russo: ''Questo è un primo grande passo. Ora non resta che rimboccarci le maniche e darci da fare per la nostra Torre Annunziata. Speriamo di proseguire sempre un rapporto proficuo di collaborazione questa amministrazione comunale e con quella che si insedierà il prossimo anno. L'atto distintivo di questo nuovo coordinamento che fare proprio della collaborazione il punto di forza per tutte le future iniziative''.
