Consiglio Comunale a Torre Annunziata, l’assise oplontina si riunirà mercoledì 26 giugno alle ore 17.30 presso l’aula consiliare di Rovigliano.

I consiglieri saranno chiamati a discutere ed approvare sei punti all’ordine del giorno: comunicazione del Presidente sulle variazioni di bilancio; conferimento Cittadinanza Onoraria ad Alessandro Pennasilico, già Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata; approvazione dell’atto di giunta municipale avente ad oggetto il Gemellaggio tra il comune di Torre Annunziata e la città senegalese di Sakal; approvazione definizione agevolata e relativo regolamento delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzione fiscale; nomina Consigliere Comunale di minoranza nella Commissione Elettorale Comunale; ratifica deliberazione di giunta municipale avente ad oggetto l’esercizio provvisorio anno 2019 – variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"