C'e' anche Gennaro Annunziata tra i cinque confermati. Eletti i quindici consiglieri che guideranno l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli nel quadriennio 2021-2025. Con Annunziata, che ha ricevuto 1589 preferenze risultando quarto per preferenze, il territorio di Torre Annunziata e dei comuni vicini è nuovamente rappresentato nell'Ordine. 

La commissione elettorale – informa una nota – al termine delle operazioni di voto, ha proclamato nella giornata di ieri i vincitori. Il candidato più votato, con 1.980 preferenze su 2.644 votanti, è il presidente uscente Edoardo Cosenza, Ordinario di Tecnica delle Costruzioni all’Università di Napoli Federico II.
Gennaro Annunziata, Raffaele De Rosa, Carmine Gravino, Andrea Lizza, Ada Minieri e Giovanni Alfano (in rappresentanza della sezione B dell’Albo, che raccoglie i laureati triennali). I nuovi eletti sono Sergio Burattini, Claudia Colosimo, Stefano Iaquinta, Valeria Nappa, Eduardo Pace (già presente in passate consiliature), Maria Rosaria Pecce, Serena Riccio e Rossella Sposito.

Cosenza sarà affiancato da quattordici colleghi, tutti espressione della sua lista “Ingegno Napoletano 2.0”. Il consiglio si insedierà mercoledì 6 ottobre 2021, nel corso di una riunione che segnerà il passaggio di consegne con la precedente consiliatura.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"