C'e' anche Gennaro Annunziata tra i cinque confermati. Eletti i quindici consiglieri che guideranno l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli nel quadriennio 2021-2025. Con Annunziata, che ha ricevuto 1589 preferenze risultando quarto per preferenze, il territorio di Torre Annunziata e dei comuni vicini è nuovamente rappresentato nell'Ordine. 

La commissione elettorale – informa una nota – al termine delle operazioni di voto, ha proclamato nella giornata di ieri i vincitori. Il candidato più votato, con 1.980 preferenze su 2.644 votanti, è il presidente uscente Edoardo Cosenza, Ordinario di Tecnica delle Costruzioni all’Università di Napoli Federico II.
Gennaro Annunziata, Raffaele De Rosa, Carmine Gravino, Andrea Lizza, Ada Minieri e Giovanni Alfano (in rappresentanza della sezione B dell’Albo, che raccoglie i laureati triennali). I nuovi eletti sono Sergio Burattini, Claudia Colosimo, Stefano Iaquinta, Valeria Nappa, Eduardo Pace (già presente in passate consiliature), Maria Rosaria Pecce, Serena Riccio e Rossella Sposito.

Cosenza sarà affiancato da quattordici colleghi, tutti espressione della sua lista “Ingegno Napoletano 2.0”. Il consiglio si insedierà mercoledì 6 ottobre 2021, nel corso di una riunione che segnerà il passaggio di consegne con la precedente consiliatura.