E’ stato pubblicato un avviso pubblico da parte del Comune di Torre Annunziata. Nello specifico si tratta di una procedura di consultazione popolare per industrie a rischio incidente rilevante.

La scheda sinottica è dell’azienda Geagas srl. Nello specifico il Prefetto, d’intesa con i Comuni interessanti alla consultazione della popolazione, ha definito la disciplina per la consultazione.

E inoltre ha reso disponibili informazioni riguardo alla natura dei rischi, alla descrizione e alle caratteristiche dell’area interessata dalla pianificazione o dalla sperimentazione, alle azioni possibili o previste per la mitigazione e la riduzione degli effetti e delle conseguenze di un incidente, alle autorità pubbliche coinvolte, alle fasi e al relativo crono programma della pianificazione o della sperimentazione e alle azioni previste al piano di emergenza esterna concernenti il sistema degli allarmi in emergenza e le relative misure di auto protezione da adottare.

La scheda è presente sul sito web del comune di Torre Annunziata e potrà essere inviata entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"