Un vero e proprio boom di positivi registrati a Torre Annunziata in questa settimana. 

Solo poche ore fa la notizia degli 11 contagi nella casa famiglia situata in Corso Umberto I. Ora l'aggiornamento della situazione: una signora, degente presso la residenza per anziani, è stata ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia

Sul posto sono giunti carabinieri e vigili urbani, che hanno prontamente chiamato i soccorsi e fatto venire sul posto l'Usca per visitare tutti i pazienti e valutare le loro condizioni di salute. 

Oltre a questi, poco fa il Coc ha aggiornato la situazione relativa ai contagi sul territorio. Sono infatti 88 i nuovi contagi, oltre a 50 guarigioni accertate. Sul territorio attualmente ci sono 174 cittadini positivi al covid-19, 2 di questi sono ricoverati in ospedale. Salito a quota 287 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 107 guarite e 6 decedute.

Numeri preoccupanti, che hanno spinto il sindaco Ascione a convocare una riunione urgente del Centro Operativo Comunale. L'obiettivo è quello di prendere provvedimenti rispetto a una situazione contagi sul territorio che sta per andare fuori controllo.

(foto: GoogleMaps)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il focolaio

La situazione