“I cittadini non capiscono l’emergenza”. Nuovo monito di Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, dopo l’ultimo bollettino. Altri 50 casi sono stati registrati nelle ultime 24 ore, con il numero complessivo di persone contagiate dal Covid che è tristemente salito a 780. Un numero davvero altissimo, che è salito a dismisura dall’inizio del nuovo anno solare.

“E’ paradossale quanto sta avvenendo in città –ha affermato il primo cittadino- Purtroppo i numeri continuano a crescere e dobbiamo continuare a chiedere a tutti un senso di responsabilità che purtroppo sta mancando totalmente”.

Proprio ieri Ascione aveva annunciato l’arrivo di 116 nuove unità di forze dell’ordine a Torre Annunziata per sorvegliare il territorio. Ma lo scenario non sembra essere cambiato. “Proprio questa mattina abbiamo chiesto alla polizia di intervenire alla darsena dei pescatori per far sfollare le persone accalcate. Inoltre già da stamattina c’è un’altra pattuglia di agenti che sta allontanando le persone dalla Curva di via Gino Alfani”.

Nelle prossime ore è prevista un’altra ordinanza da parte del sindaco, che confermerà lo stato di zona arancione a Torre Annunziata. Non si escludono inasprimenti delle restrizioni. “Terremo conto dei nuovi dati che avremo di fronte”. Ha concluso lo stesso Ascione.

FOTO REPERTORIO

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La situazione