Torre Annunziata ostaggio di una banda di ladri. Continua l'escalation di furti in casa nell'area nord della città. Ieri sera i banditi sono riusciti a mettere a segno altri due colpi: il primo a via Simonetti e il secondo a via Prota. I cittadini sono esasperati e chiedono un potenziamento dei servizi di controllo nelle aree a rischio. "Basta, siamo sotto assedio".

Un incubo senza fine soprattutto per i residenti di via Prota, strada ormai diventata il bersagio preferito dei delinquenti. In base a quanto ricostruito, hanno fatto irruzione in un appartamento e portato via gioielli preziosi. Un'azione criminale rapida e organizzata, tipica di ladri professionisti. Ma via Prota non era l'unico bersaglio. La banda ha svaligiato anche un appartamento in via Simonetti, sempre nell'area nord della città. Si sono introdotti velocemente nell'abitazione riuscendo a portare via soldi e gioielli. 

Polizia e Carabinieri continuano a dare la caccia ai banditi nel tentativo di mettere la parola fine all'emergenza sicurezza. Ma la caccia è ancora aperta. In base a quanto trapelato negli ultimi mesi, sembrerebbe che ad agire sia sempre la stessa banda di uomini di nazionalità romena. Sono almeno in quattro e tendono a spostarsi a bordo di auto di grossa cilindrata. Inoltre, in base alla mappa dei furti messi a segno a Torre Annunziata, sembrerebbe che i raid avvengano maggiormente in zone poco distanti dagli imbocchi autostradali. Ennesimo escamotage della banda per guadagnarsi velocemente una via di fuga. I cittadini sono ormai stretti nella morsa della paura. Un'esasperazione che ormai vai avanti da mesi e che in alcuni casi è sfociata nel desiderio di farsi giustizia da soli. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"