Torre Annunziata. Conto alla rovescia per gli sgomberi di via Tagliamonte
Box ancora occupati: nei giorni scorsi atti notificati da carabinieri e Municipale. Si procederà in maniera coatta
10-08-2023 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ partito il conto alla rovescia per gli sgomberi dei box di via Tagliamonte. I box non sono stati liberati, tensione per le famiglie che da un momento all’altro potrebbero vedere chiusa per sempre quella che è stata la loro casa.
Nei giorni scorsi è stata completata l’operazione di notifica degli atti da parte di carabinieri e vigili urbani di Torre Annunziata. Dopodiché il fascicolo verrà consegnato nelle mani della Procura di Torre Annunziata e dei commissari straordinari che poi sceglieranno modi e tempi opportuni per lo sgombero coatto dei sette box.
Palazzi murati e lasciati a marcire nel degrado: così si garantisce la legalità a Torre Annunziata
Ad eccezione dei lavori al Giraud, non ci sono progetti di restyling: ecco come muoiono i luoghi simbolo della città
La decisione è stata presa per far fronte all’approvazione del progetto di adeguamento dello stadio Giraud. Il restyling prevede la cantierizzazione anche dell’area in cui si sviluppano i box in via Tagliamonte. Pertanto, l'Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, nei mesi scorsi ha disposto lo sgombero degli immobili. La presenza di persone all'interno delle strutture è incompatibile con i lavori di riqualificazione per motivi di sicurezza.
In bilico le famiglie che ora dovranno cercarsi una nuova casa.
Sondaggio
Risultati
