Nell’ambito dei maggiori controlli sul territorio per il contrasto all’illegalità diffusa, i carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato due uomini. Ad entrambi sono stati contestati i reati di contrabbando di gasolio, raccolta non autorizzata di rifiuti ed inquinamento ambientale.

Ad essere bloccati dagli uomini dell’arma sono stati Pasquale Curcio, di 54 anni del Penniniello, e Domenico Cirillo, di 47 anni del posto. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, il primo dovrà espiare circa 9 mesi mentre il secondo altri 4 di pena residua. Gli arrestati sono stati condotti ai domiciliari.

Inoltre, è stato denunciato in stato di libertà un uomo di 44 anni perché trovato a detenere un’arma bianca senza autorizzazione. Fermati e sequestrati 2 veicoli per mancanza di copertura assicurativa, ritirati i documenti di circolazione e patenti, e sanzionati con contravvenzioni per 2.100 euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"