Torre Annunziata. Proseguono in città i controlli a raffica della polizia: denunciate 3 persone. Le prime due per possesso di droga. Una terza, invece, pregiudicata per rapina a mano armata, viaggiava tranquilla in auto, ma portando con sè un coltello da 10 centimetri.

E' il bilancio dell'ultima operazione formato maxi messa in campo dagli agenti del commissariato oplontino. I militari - agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia e del vice Elvira Arlì - in collaborazione col Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato numerosi posti di blocco, soprattutto nei rioni a più alta densità criminale: dal Quadrilatero delle Carceri fino al quartiere Penniniello.

I controlli sono stati estesi al Piano Napoli di Boscoreale. Nel corso della vasta operazione, che proseguirà nei prossimi giorni con maggiore attenzione rivolta alla movida di via Gino Alfani, sono state controllate circa 70 autovetture. Alla guida di 30 veicoli, altrettante persone con precedenti di polizia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"