Torre Annunziata. Controlli a tappeto in 3 pescherie della zona sud: sequestrati circa 12 kg di molluschi immersi in acqua e in cattivo stato di conservazione. L'operazione interforze è scattata alle prime luci del mattino. In campo, la polizia municipale (colonnello Mario Accardo - tenente Antonio Virno), i baschi verdi della Finanza, i militari della capitaneria di porto (tenente Alberto Comuzzi) e sanitari Asl.

Nei guai é finito il titolare di una nota pescheria di corso Vittorio Emanuele lll, denunciato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata proprio alla vigilia del tradizionale mercato del pesce, che domani in città aprirà i battenti in vista del cenone di Natale.

L'uomo - multato inoltre per una cifra pari a 1500 euro -  esponeva cozze, lupini e vongole in vendita, ma i molluschi sono risultati in cattivo stato. Le altre pescherie, passate al setaccio, sono invece risultate a norma.

Nella foto, i molluschi sequestrati

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"