Servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri, disposto dal Comando Provinciale di Napoli a Torre Annunziata. I militari della Compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili, hanno setacciato il “parco Trento” e il cosiddetto “quadrilatero delle carceri”.

Ben 86 le persone identificate, di cui 16 con precedenti di polizia , e 43 i veicoli controllati. Sono state, invece, 19 le contravvenzioni al codice della strada: 6 per assenza di copertura assicurativa e 4 per guida senza casco.

Una persona, un 32enne del posto, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Non ha rispettato l’alt e durante un posto di controllo dei carabinieri è fuggito.

Il titolare di un bar del centro città, un 22enne incensurato, è stato infine sanzionato e denunciato per la mancata esibizione della tabella dei giochi proibiti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"