L’emergenza criminalità resta sui livelli di allerta a Torre Annunziata. Nelle zone calde della città trovate armi e droga.

Due i quartieri messi principalmente sotto assedio dai carabinieri: il Quadrilatero delle Carceri e la zona sud della città. I militari dell’Arma, monitorati dall’alto dal Nucleo Elicotteristi, hanno perquisito diverse abitazioni ed ispezionato alcune aree all’apparenza abbandonate ma facilmente raggiungibili dalle vicine abitazioni.

Proprio in uno di questi luoghi spesso utilizzati come nascondiglio, in via Plinio, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato due pistole.

Si tratta di una beretta semiautomatica modello 34 calibro corto e una semiautomatica Cirvena Zastava modello 99 compact calibro 9. Le armi erano cariche, pronte all’uso e con la matricola abrasa. Sequestrati anche diversi proiettili e droga: 9 munizioni calibro 9 e 203 grammi di marijuana. Lo stupefacente era nascosto in una busta. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti tecnici e balistici per verificare se e quando siano state usate in passato per altri delitti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"