Torre Annunziata. Controlli alle zone calde della città: trovate due pistole
Quadrilatero delle Carceri e “Torre Centrale” sotto assedio: gli accertamenti balistici della Scientifica
08-01-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’emergenza criminalità resta sui livelli di allerta a Torre Annunziata. Nelle zone calde della città trovate armi e droga.
Due i quartieri messi principalmente sotto assedio dai carabinieri: il Quadrilatero delle Carceri e la zona sud della città. I militari dell’Arma, monitorati dall’alto dal Nucleo Elicotteristi, hanno perquisito diverse abitazioni ed ispezionato alcune aree all’apparenza abbandonate ma facilmente raggiungibili dalle vicine abitazioni.
Esplode dei colpi a salve in un piazzale, 15enne denunciato
Follia a Portici: l’intervento della Polizia
Proprio in uno di questi luoghi spesso utilizzati come nascondiglio, in via Plinio, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato due pistole.
Si tratta di una beretta semiautomatica modello 34 calibro corto e una semiautomatica Cirvena Zastava modello 99 compact calibro 9. Le armi erano cariche, pronte all’uso e con la matricola abrasa. Sequestrati anche diversi proiettili e droga: 9 munizioni calibro 9 e 203 grammi di marijuana. Lo stupefacente era nascosto in una busta. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti tecnici e balistici per verificare se e quando siano state usate in passato per altri delitti.
Sondaggio
Risultati
