Continuano i controlli straordinati degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata per garantire sicurezza sul territorio. Stretta sui quartieri a rischio e piogge di multe per contrastare il crimine.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Plinio, in piazza Imbriani e al parco Penniniello.

Nel corso dell’attività sono state identificate 98 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controllati 44 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, per non essersi fermato all’alt, e per aver consentito la guida a persona sprovvista di patente di guida , elevando sanzioni per un totale di 5.497 euro; infine, è stata ritirata una carta di circolazione. Ancora, gli agenti hanno denunciato un uomo per guida senza patente poiché mai conseguita avendo reiterato la violazione nel biennio.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"