Controlli a tappeto aTorre Annunziata.

Sei persone sanzionate per il mancato rispetto delle norme anti-Covid, tre veicoli sequestrati e tre ammende elevate per violazioni al codice della strada. È il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino di Torre Annunziata 

inoltre gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio  all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 65 con precedenti di polizia, e controllati 120 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo.

Inoltre, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica, elevando sanzioni per un totale di 3.117 euro.

Infine, sono state sanzionate 6 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 3 per persone prive di mascherina e 3 perché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"