Torre Annunziata, convegno al comune per dire no alla violenza sulle donne
Studenti a confronto con gli esperti, iniziativa sociale prevista nell'ambito del CortoDino Film Festival
21-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al Comune di Torre Annunziata un evento per dire no al femminicidio e sensibilizzare gli studenti sull'argomento. L'incontro è stato organizzato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Previsto nella giornata di domani, 22 novembre, alle ore 10.00 presso l’Aula Consiliare di via Provinciale Schiti, il convegno “La parità che contrasta la violenza” organizzato dall’Ambito N.30 e dal Centro Antiviolenza “Eirene”, gestito dal Consorzio Proodos.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
L’iniziativa si inserisce nelle iniziative sociali previste dalla XIII edizione del CortoDino Film Festival, a pochi giorni dalla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e prevista per il 25 novembre. Durante il convegno verrà proiettato il cortometraggio “Il silenzio uccide” sul tema della violenza sulle donne di Irene Magnani.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"