Convenzione tra lo Sportello Unico per le Attività Produttive del comune di Torre Annunziata e la Camera di Commercio di Napoli per l’utilizzo del portale “Impresa in un giorno”.

«Si tratta di un servizio telematico nazionale che ha l’obiettivo di facilitare la comunicazione tra imprese e Pubblica Amministrazione – spiega l’assessore alle Attività Produttive, Bruno Orrico – e di rendere i procedimenti più veloci ed efficienti. A partire dal 1 gennaio 2020 sarà possibile collegarsi al portale www.impresainungiorno.gov.it per l’invio e l’acquisizione di tutte le informazioni in materia di Attività Produttive. In questo modo, cittadini, imprenditori e professionisti del settore, avranno a disposizione un canale diretto con la Pubblica Amministrazione. Venerdì 27 dicembre, alle ore 10, presso l’Aula Consiliare di via Provinciale Schiti, 51 – conclude Orrico – ci sarà un incontro aperto al pubblico al quale parteciperanno le specifiche professionalità del territorio, le utenze interessate e le associazioni di categoria, al fine di spiegare come utilizzare il portale in maniera corretta ed efficiente».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"