Torre Annunziata convocato consiglio comunale. Fari puntati sulla salvaguardia dell'esercizio 2019
La seduta consiliare è prevista per venerdì alle 9.30. Ben 13 i punti all'ordine del giorno
29-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio Comunale. L’assise oplontina, presieduta da Rocco Manzo, si riunirà venerdì 2 agosto, alle ore 9,30, presso la Casa Comunale di via Provinciale Schiti.
I consiglieri saranno chiamati a discutere ed approvare 10 punti all’ordine del giorno: comunicazione del Presidente su una delibera di giunta municipale avente ad oggetto una variazione di bilancio per interventi di manutenzione straordinaria sui lastrici solari dell’edificio scolastico di via Isonzo; assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019; gara d’Ambito per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale Napoli 1 – città di Napoli e impianto costiero: approvazione del Piano di Sviluppo e presa d’atto del valore di rimborso da riconoscere al gestore uscente e del valore della quota di rete di proprietà del comune di Torre Annunziata – alienazione della quota medesima nell’ambito della gara per l’aggiudicazione del servizio di distribuzione del gas; Documento Programmatico di Politica Urbanistica; cinque riconoscimenti legittimità debiti fuori bilancio per sentenze del Giudice di Pace; riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per una sentenza del Tar Campania.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Con un avviso pubblicato sull'albo pretorio, si sono aggiunti altri 3 punti all'ordine del giorno. Il primo riguarda nu atto di indirizzo per la mozione contro l'affissione e la distribuzione di pubblicità sessista. Il secondo riguarda l'approvazione schema di protocollo d'Intesa tra il Ministero della Difesa, il Mibac, l'Agenzia del Demanio e il comune di Torre Annunziata sulla questione Spolettificio, con delega al sindaco e all'assessore al Patrimonio per la sottoscrizione. Infine, l'acquisizione al patrimonio dell'ente della Traversa Bottaro.
Sondaggio
Risultati
