Torre Annunziata convocato consiglio comunale. Fari puntati sulla salvaguardia dell'esercizio 2019
La seduta consiliare è prevista per venerdì alle 9.30. Ben 13 i punti all'ordine del giorno
29-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio Comunale. L’assise oplontina, presieduta da Rocco Manzo, si riunirà venerdì 2 agosto, alle ore 9,30, presso la Casa Comunale di via Provinciale Schiti.
I consiglieri saranno chiamati a discutere ed approvare 10 punti all’ordine del giorno: comunicazione del Presidente su una delibera di giunta municipale avente ad oggetto una variazione di bilancio per interventi di manutenzione straordinaria sui lastrici solari dell’edificio scolastico di via Isonzo; assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019; gara d’Ambito per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale Napoli 1 – città di Napoli e impianto costiero: approvazione del Piano di Sviluppo e presa d’atto del valore di rimborso da riconoscere al gestore uscente e del valore della quota di rete di proprietà del comune di Torre Annunziata – alienazione della quota medesima nell’ambito della gara per l’aggiudicazione del servizio di distribuzione del gas; Documento Programmatico di Politica Urbanistica; cinque riconoscimenti legittimità debiti fuori bilancio per sentenze del Giudice di Pace; riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per una sentenza del Tar Campania.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Con un avviso pubblicato sull'albo pretorio, si sono aggiunti altri 3 punti all'ordine del giorno. Il primo riguarda nu atto di indirizzo per la mozione contro l'affissione e la distribuzione di pubblicità sessista. Il secondo riguarda l'approvazione schema di protocollo d'Intesa tra il Ministero della Difesa, il Mibac, l'Agenzia del Demanio e il comune di Torre Annunziata sulla questione Spolettificio, con delega al sindaco e all'assessore al Patrimonio per la sottoscrizione. Infine, l'acquisizione al patrimonio dell'ente della Traversa Bottaro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"