Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo è il nuovo sindaco
Il candidato del centrosinistra vince con il 69% dei consensi
24-06-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Corrado Cuccurullo è il nuovo sindaco di Torre Annunziata. Il candidato del centrosinistra vince con il 69% dei consensi. Esplode la festa al comitato elettorale, in tanti hanno raggiunto la sede per i festeggiare il primo cittadino. Dopo due anni di scioglimento per infiltrazioni camorristiche inizia una nuova fase per la città. Rigenerazione urbana, decoro e rilancio delle zone a rischio. Queste le priorità della nuova amministrazione, pronta a scendere in campo per una totale riqualificazione. Con la seconda tornata elettorale Cuccurullo conquista 6896 voti e Carmine Alfano 3048. Questo il dato definitivo del ballottaggio.
Torre Annunziata, il Movimento 5 Stelle scarica la Zeppetella
Il Senatore Mazzella sui social: 'Monaco entra in consiglio'
Il consiglio comunale si compone di 9 donne e 6 uomini, una svolta rosa nella storia politica di Torre Annunziata. Tanti i sindaci dell'area vesuviana che sono arrivati in città per congratularsi con il nuovo sindaco. Dopo due anni di scioglimento, il territorio riparte da Corrado Cuccurullo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Sinceramente - Inserito il: 24-06-2024 17:15:43
Fin dall'inizio m'è parso il candidato più serio e competente. Ha vinto contro ogni pregiudizio, fango, errori del passato di cui non ha colpa, troll e haters di ogni genere. Buon lavoro al nuovo sindaco