Si svolgerà il 1 luglio a Palazzo Criscuolo la proclamazione di Corrado Cuccurullo, nuovo sindaco di Torre Annunziata. Lunedì pomeriggio il Presidente del Tribunale Oplontino Francesco Abete (che svolge l'incarico in attesa della nomina definitiva ndr) consegnerà la fascia tricolore al leader del centrosinsitra. 

Una giornata importante per la città di Torre Annunziata, che dopo due anni di scioglimento per infiltrazioni camorristiche si prepara a vivere una nuova fase politica con Corrado Cuccurullo. Finisce ufficialmente il mandato della Commissione Straordinaria, al timone dell'ente oplontino dopo lo scandalo dell'ex amministrazione Ascione. Otto le liste a sostegno del leader di centrosinistra affiancato in consiglio comunale da nove donne e sei uomini. Il primo cittadino, a pochi giorni dalla vittoria, ha già firmato una nota per la richiesta della riapertura del pronto soccorso. Questo è il primo atto ufficiale da sindaco neo eletto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"