Torre Annunziata, corsa campestre: alunno dell'Alfieri sul podio
Terzo posto per Davide Paduano
22-02-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Grande successo per la scuola Alfieri di Torre Annunziata, che ha visto il suo alunno Davide Paduano della classe 2B conquistare il terzo posto alla gara di corsa campestre dei campionati studenteschi nella categoria "ragazzi". Un ottimo risultato per lo studente, affiancato dai docenti Giovanni Russo, Anna Margiotta e Lucia Staiano.
Grande soddisfazione per la dirigente scolastica Ersilia Buonocore. "Siamo estremamente orgogliosi del risultato ottenuto da Davide, che ha dimostrato impegno, dedizione e spirito di sacrificio nel raggiungere questo importante traguardo sportivo. La sua vittoria non solo valorizza il talento individuale, ma rappresenta anche un esempio di determinazione e passione per tutti gli studenti della nostra scuola. A nome di tutto l'istituto, esprimo le più sentite congratulazioni augurandogli ulteriori successi in futuro. Questa vittoria è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità scolastica".
L'evento, che si è tenuto a San Giorgio a Cremano, ha visto la partecipazione di oltre 300 studenti provenienti da tutta la provincia.
Un'iniziativa accolta con grande entusiasmo e che ha visto il coinvolgimento di docenti, familiari e compagni di classe, che hanno fatto il tifo per i partecipanti in gara.
Sondaggio
Risultati
