Torre Annunziata, corsa contro il tempo per il mercato del pesce. Orrico: “Speriamo si svolga”
Pubblicata nuova manifestazione d'interesse per il tradizionale evento oplontino. L'assessore: "Vanno seguite delle regole"
18-12-2019 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mai come quest’anno Torre Annunziata rischia di perdere il Mercatino Storico dell’Annunziata. La storica tradizione oplontina che si tiene, come di consueto nel periodo tra il 23-24 e 30-31 dicembre, può saltare a causa di problematiche organizzative.
E’ di questa mattina la proroga dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse nei confronti di soggetti singoli e associazioni di categoria. La presentazione delle domande, con un termine già fissato per i primi di dicembre, è stata spostata come termine ultimo al prossimo venerdì.
Torre Annunziata, montagne di immondizia alle Sette Scogliere
La zona è stata ripulita dalle sterpaglie, ma non dai rifiuti. Orrico: "Servono i tempi tecnici, poi inizierà il carotaggio"
Bruno Orrico, assessore alle attività produttive, spera di scongiurare il flop. “E’ una tradizione radicata da tempo e l’Amministrazione si auspica che si svolga come ogni anno. E’ da un mese che mi sono attivato sull’argomento, ma vanno seguite delle regole a mio avviso normali. Dalla postazione dei banchi alle norme igienico sanitarie. In passato sono arrivate solo due domande, da persone che non possedevano i giusti requisiti. Ci auguriamo che vengano presentate le documentazioni necessarie entro il termine ultimo fissato”.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"